Ultima modifica: 22 Marzo 2019

URP – Segreteria

La Segreteria dell’IC Castelvetro si trova in Via Palona N°11/B a Castelvetro e può essere contattata telefonicamente al numero 059/790844

L’orario di apertura al pubblico durante i periodi di attività didattica è il seguente:

• dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:15
  • martedì e giovedì pomeriggio dalle 15:00 alle 16:45
  • sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00

Nei periodi di sospensione dell’attività didattica (periodo estivo, vacanze di Natale e vacanze di Pasqua) la segreteria riceve il pubblico esclusivamente dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:15.

La segreteria dell’ IC Castelvetro è composta da:

Sig.ra Grandi Paola (DSGA)

Sig.ra Barani Tea (settore personale infanzia e ata t.d. con assenze di tutto il personale)

Sig.ra Bonettini Angela (settore alunni)

Sig.ra Dimattia Rocco(settore alunni, manutenzioni e rapporti con il territorio)

Sig.ra Garani Paola (settore personale t.d.)

Sig.ra Magno Rosangela (settore personale primaria e secondaria di I grado t.d. con assenze di tutto il personale)

Sig.ra Roli Silvana (settore protocollo, scioperi, assemblee e corsi di formazione)

Sig.ra Tegoli Elisa (settore personale a t.i., gestione visite d’istruzione)